Thursday, January 21, 2010

Uterus Feels Enlarged Pregnancy?

3D optical illusion. Print and realizes that the dragon moves his head following your gaze

Oggi voglio condividere con voi una delle illusioni ottiche più strabilianti che abbia mai visto!
Questa volta l'illusione è ottenuta tramite un vero e proprio oggetto tridimensionale che potrete realizzare da solo, semplicemente disponendo di una stampante, di un paio di forbici ed un po' di colla o nastro adesivo . L'oggetto che potrete realizzare ha le sembianze di un simpatico draghetto. Se vi muoverete davanti a lui, il draghetto sembrerà ruotare la testa seguendovi con lo sguardo. Per capire la meraviglia dell'oggetto, date una occhiata al video qui sotto:



Forse dopo aver dato una occhiata al video potreste pensare che è un fotomontaggio o qualcosa del genere! Ebbene, per togliervi ogni dubbio provate voi stessi a realizzare il mitico draghetto! (in 10 minuti massimo).
Per farlo, è sufficiente scaricare uno dei seguenti file PDF ospitati dal magnifico sito Grand Illusion .(scegliete il vostro colore preferito!)


Ora stampate la pagina, ritagliate con cura e seguite le istruzioni! Per ottenere the actual miles can try to be precise enough in bending and for bonding!

Let me know!

ps if at first you feel that the game does not work, try to look away from the dragon, a close eye, watch it again and move!

0 comments:

Post a Comment